Serenoa Repens
All in One Uomo AntiDHT e multivitaminico: la soluzione efficace per dire stop alla caduta dei capelli

Il problema della caduta dei capelli affligge molte persone, in prevalenza si tratta di uomini, anche giovani. All in One Uomo AntiDHT e multivitaminico è naturale al 100%.
Non è un farmaco, infatti non occorre avere la prescrizione del medico per la sua assunzione.
Si tratta di un integratore che aiuta a frenare la caduta dei capelli agendo direttamente sui follicoli pilo-sebacei, riuscendo a irrobustirli.
E' uno strumento molto efficace per bloccare la caduta dei capelli. Infatti, viene impiegato con successo nel trattamento dell'alopecia androgenetica.


Come capire se si tratta di alopecia androgenetica

L'alopecia androgenetica, chiamata più comunemente calvizie, colpisce l'80% degli uomini e circa il 40% delle donne (soprattutto, una volta raggiunta la menopausa).
Negli uomini questo tipo di caduta dei capelli si manifesta con un diradamento degli stessi nella zona dell'attaccatura frontale, delle tempie e la zona centrale del capo, mentre non è interessata generalmente la parte sopra le orecchie.
Nelle donne, invece, il diradamento dei capelli si concentra nella parte alta della testa.
Se rilevate una perdita di capelli in una quantità pari o superiore ai 100 giornalieri e per un periodo di tempo che va oltre le quattro settimane, è necessario intervenire prima che il problema progredisca, perché non si tratta di una condizione temporanea. Vuol dire che soffrite di alopecia androgenetica.
Pertanto, è fondamentale rivolgersi al dermatologo in modo tale da individuare le ragioni della caduta dei capelli, anche per escludere altre problematiche. Infatti, il benessere dei capelli e del cuoio capelluto è lo specchio dello stato di buona salute generale del corpo di un individuo.

Le cause che possono portare a soffrire di alopecia androgenetica

I fattori sono molti. Oltre a quello puramente genetico, ovvero di predisposizione naturale perché evidentemente i vostri follicoli sono più sensibili agli ormoni androgeni. Questo provoca l'indebolimento dei capelli che cominciano a cadere.
Quindi, la presenza di un sovraccarico di diidrotestosterone (DHT) è molto dannoso per i capelli. Infatti, riduce la fase di crescita dei follicoli che, di conseguenza, saranno sempre più sottili e deboli.
Oltre all'aspetto genetico, ci sono diverse cause esterne che possono incidere nello sviluppo dell'alopecia androgenetica: un eccessivo stato di stress psicofisico, una dieta eccessivamente dura, se si fa abuso di alcol, oppure squilibri ormonali causati dall'assunzione prolungata di alcuni farmaci.


La composizione delle compresse All in One Uomo AntiDHT e multivitaminico

Gli ingredienti con cui è stato realizzato questo prodotto, 100% Made in Italy, sono totalmente naturali.
Inoltre, è stato autorizzato dal Ministero della Salute (Codice Ministero della Salute, Registro degli Integratori: 102869).
Gli ingredienti sono: il serenoa repens, l’estratto di ortica, l’estratto di tè verde, l’estratto di ginseng rosso, lo zinco, il licopene, l'astaxantina, la L-cisteina, vitamine e sali minerali.


I benefici

All in One Uomo AntiDHT e multivitaminico apporterà da subito evidenti benefici alla salute dei vostri follicoli pilo-sebacei. Infatti, grazie alla presenza di Licopene e Astaxantina, esercita un'azione antiossidante e antiradicalica.
Questo significa che ostacola l'azione dei radicali liberi. Infatti, questi ultimi possono essere la causa del danneggiamento o dell'indebolimento dei capelli.
Poi c'è la L-Cisteina che favorisce la cheratinizzazione, cioè la formazione dello strato protettivo che necessitano cute e follicoli pilo-sebace, e potenzia la qualità del fusto del capello.
L-Cisteina è un amminoacido che costituisce mediamente il 10-14% dei capelli e della pelle. L'organismo umano trasforma questo elemento in un potente anticarcinogeno che protegge le nostre cellule, evitando che rimangano danneggiate o, peggio, che muoiano.
Un altro ingrediente prezioso è l'estratto di tè verde, perché è in grado di bloccare il diidrotestosterone e, grazie alle sue proprietà antiossidanti, di proteggere i follicoli piliferi dai radicali liberi, prevenendo o riducendo la caduta dei capelli.
Al tè verde si aggiunge il ginseng che impedisce la formazione di diidrotestosterone e quindi previene la caduta dei capelli.
Inoltre, stimola la crescita dei capelli e protegge i follicoli.
L'estratto di radice di ortica esercita un effetto stimolante che aiuta a prevenire la caduta.
Le capsule di All in One Uomo AntiDHT e multivitaminico contengono anche diverse vitamine e sali minerali, perché sono essenziali per garantire la crescita sana e il buon funzionamento delle cellule. Infatti, il primo fattore che può causare la caduta dei capelli è la carenza di vitamine e sali minerali.
E questo si può verificare anche a prescindere dalla presenza di alopecia. Ad esempio, può essere un segnale del vostro fisico che si sente esageratamente sotto stress per le più svariate ragioni.
Le vitamine presenti nelle capsule di questo prodotto sono: C, B3, B5, E, B1, B2, B6, H, acido folico
La vitamina C previene la formazione dei radicali liberi ed è un antiossidante anticarcinogeno.
E' un supporto molto importante per combattere la caduta dei capelli causata da carenza di ferro.
La vitamina B3 è in grado di aumentare il vigore dei capelli nella loro fase di crescita.
La vitamina B5 è fondamentale per mantenere l’elasticità dei capelli. Inoltre, riesce a stimolare la nascita di nuove cellule nei follicoli piliferi, regala un aspetto sano e lucente alla capigliatura.
La vitamina E costituisce un potente antiossidante naturale e per questa ragione si trova all'interno della composizione di questo prodotto: dona ai capelli un aspetto brillante e blocca l'azione dei radicali liberi che possono danneggiarli.
Le vitamine B1, B2 e B6 hanno la funzione di donare forza ai follicoli e di irrobustire i capelli. Maggior forza si traduce in stop alla caduta.
La vitamina H migliora la struttura della cheratina e questo significa più forza a pelle, unghie e naturalmente alla cute.
La vitamina B9 (acido folico) è indispensabile per la salute delle cellule e, nel caso dei capelli, li aiuta a mantenersi forti. Lo fa agendo sui globuli rossi i quali sono responsabili della produzione di ossigeno di cui i capelli hanno bisogno per mantenersi sani.


Modalità di assunzione e posologia di All in One Uomo AntiDHT e multivitaminico

Bisogna assumere due capsule al giorno di All in One Uomo AntiDHT e multivitaminico: una la mattina e una la sera, vanno deglutite intere, senza frazionarle o masticarle, aiutandovi con un bicchiere d'acqua.

Come acquistare All in One Uomo AntiDHT e multivitaminico

Se volete acquistare All in One Uomo AntiDHT e multivitaminico, dovete semplicemente collegarvi al nostro sito ufficiale www.tricohairitaly.com

Per procedere con la conferma ordine e pagamento, dovete creare il vostro account. E' semplicissimo, infatti dovete semplicemente cliccare su registrazione (nell'angolo in alto a destra dello schermo) e poi abbinare una password al vostro indirizzo di posta elettronica.